Avvisi ed informazioni saranno trasmessi via e-mail, alcuni in forma cartacea oppure affissi all’ingresso; siete invitati a leggerli, chiedendo a nonni o altre persone che accompagnano o ritirano i bambini di porvi attenzione.
- a) Verbali
I verbali delle assemblee generali, delle assemblee di sezione e delle assemblee di intersezione saranno affissi nella bacheca genitori.
Anche altri eventuali verbali saranno esposti nei medesimi posti.
- b) Colloqui
La Direttrice e le insegnanti sono a disposizione per colloqui con i genitori in orari che potranno essere indicati o fissati di volta in volta su appuntamento.
L’orario a disposizione per i colloqui straordinari sarà preferibilmente il mattino tra le 8.30/9.00 il pomeriggio tra le 13.30/14.00
Sono comunque previsti durante l’anno scolastico colloqui individuali di routine.
- c) Assenze/malattie
Per assenze anche per malattia non è più necessario presentare il certificato medico, tranne nei casi in cui il pediatra lo ritenga necessario.
E’ comunque gradita la comunicazione ed eventualmente un autocertificazione per assenze prolungate.
Comunicare sempre e subito se si tratta di malattia infettiva o di pediculosi.
- d) Richieste
Le richieste personali dei genitori per questioni di un certo rilievo, saranno prese in considerazione solo se effettuate ufficialmente in forma scritta.
Altre richieste collettive e di gruppo, sempre in forma scritta, dovranno essere presentate al comitato dei genitori che si farà carico di vagliarle e, se opportuno, di presentarle al consiglio d’amministrazione.